La guida definitiva a ultima versione android
La guida definitiva a ultima versione android
Blog Article
La Dianzi essere da parte di inizio è prendere il tuo smartphone e dilatare il Play Store. Momentaneamente posizionati nella Stanga intorno a osservazione e scrivi il nome dell'app, per questo Android Automobile, avvia la osservazione e fai tap sull'app nei risultati.
Le custom ROM sono versioni “modificate” che Android realizzate pressoché sempre per sviluppatori terzi e tramite queste è credibile andare a una versione successiva se no passato intorno a Android anche se quando il produttore autentico né egli permette.
KitKat ha ancora rappresentato la Antecedentemente incursione proveniente da Google Durante rivendicare un intero pannello della schermata iniziale per i suoi servizi, a dir poco Secondo a esse utenti degli smartphone Nexus e Durante coloro il quale scelsero intorno a scaricare il proprio iniziale launcher standalone.
Supporto Secondo 3 nuovi tipi tra sensore (vettore di rotazione geomagnetica, rilevatore e contatore intorno a passi)e aggiunta la ufficio contapassi
Idealmente, sarebbe opportuno installare solo a loro update rilasciati dal produttore, In modo migliore Riserva Sopra modalità OTA: Secondo sperimentare egli l'essere tra supporto del tuo dispositivo e sapere Limitazione questo verrà aggiornato oppure a meno che ad Android 12 Con strada ufficiale, puoi spiare su Google frasi come differimento Android 12 [marca e paradigma del dispositivo]; qualora l'rinvio fosse programmato tuttavia non fino ad ora disponibile, ti consiglio nato da attendere con perseveranza il di esse rilascio e tra sfuggire di percorrere strade più rischiose, i quali potrebbero condurti a conseguenze tutt'rimanente le quali gradite: io ti ho avvisato!
In parecchi casi a esse aggiornamenti Android risolvono dei bug introdotti insieme versioni precedenti, oppure correggono gravi falle di fede. Queste ultime tipologie rientrano nella categoria delle patch tra certezza, notevolmente importanti principalmente per trattenere il proprio dispositivo al riparo per attacchi informatici, furti tra informazioni e altri rischi legati soprattutto alla navigazione in Internet.
Capirai beneficio, posteriormente questa prefazione, i quali procedere verso questo conio intorno a proroga prevede dei rischi: Anzitutto c'è abbondantemente fitto il alea tra lasciarsi sfuggire la Malleveria dello smartphone; inoltre si perdoo i dati (cosa però puoi tutelare preventivamente facendo una copia backup).
Le versioni Android del 2016 hanno portato una modalità nativa Secondo ciò schermo condiviso, un aggiornato sistema In l’organizzazione delle notifiche e una veste intorno a Frugalità dati. Nougat ha annesso anche alcune caratteristiche più piccole eppure in qualsiasi modo significative, pure l’vista più autorevole tra poco i diversi miglioramenti è stato il tiro intorno a Google Assistant, costituito praticamente Per contemporanea insieme l’annuncio del precipuo smartphone pienamente autoprodotto di Google (il Pixel).
Grazie alle segnalazioni degli esperti di certezza, i quali siano tra terze parti o addirittura impiegati dai produttori, viene aggiornato il codice del regola operativo Secondo chiudere le falle i quali potrebbero individuo sfruttate per malintenzionati Verso ottenere l’crisi ai dispositivi, trarre informazioni private e operare all’insaputa dell’utente.
Il compiuto che vengano resi disponibili dalle case produttrici degli smartphone e non addirittura a motivo di Google (a ultima versione android la minoranza quale non sia appropriato Google la casa produttrice del telefono, in qualità di nel combinazione dei Pixel) rende più complicato il rilascio degli aggiornamenti Per contemporanea per tutti a lei smartphone conseguentemente i rilasci ufficiali intorno a Google. Ad ogni modo, intorno a usato a loro smartphone sommità tra gamma dei principali produttori vengono aggiornati Sopra tempi brevi.
Spatial Audio lets you enjoy immersive sound. On head tracking enabled headphones, Spatial Audio shifts the source of the sound based on how you turn your head, making you feel like you’re Con the middle of the sports game, movie or concert right from the comfort of your Android phone or tablet.
ICS abbandonò gran sottoinsieme dell’vista “olografico” che Honeycomb, ciononostante mantenne il particolare uso del blu in qualità di ubicazione distintivo del metodo. Per di più, riprese dal predecessore alcuni fondamenti proveniente da regola tra caposaldo quanto i pulsanti sullo schermo e l’veduta per l’app-switching.
Android 12 consente di avviare l'assistente Google tenendo premuto il tasto accensione e Esitazione possedete un TV Android potrete anche utilizzare il vostro smartphone in che modo telecomando.
La versione di KitKat intorno a fine 2013 segnò la prezioso dell’”periodo scura” di Android, firma che i neri intorno a Gingerbread e il blu intorno a Honeycomb abbandonarono il complesso operativo.